seinovesei_scandicci_2016

8-16 ott 16
SCANDICCI FIERA 2016 – 150 ANNI DI FIERA CAMPIONARIA
SEINOVESEI NELLO STAND DI EDEN PARK FIRENZE
Si è tenuta ad inizio ottobre 2016 la Fiera di Scandicci, la più grande Fiera campionaria della Toscana.
Seinovesei, anche quest’anno era presente allo stand di Edenpark Firenze con la una linea completa di lanterne Tramonto.
La Fiera ha avuto un grande successo di pubblico, e lo stand di Edenpark è stato affollato da molti visitatori che hanno apprezzato i prodotti Seiniovesei.

seinovesei_riga_black

seinovesei_home_mostra_artigiananto_12

25 apr 16
FIRENZE: MOSTRA DELL’ARTIGIANATO
Si è conclusa l’ottantesima edizione della Mostra dell’Artigianato alla fortezza da Basso di Firenze. La consueta manifestazine fiorentina ha visto un grande successo di pubblico.
Seinovesei era presente presso lo stand di Edenpark Firenze con la nuova linea di lanterne Parallelo, Tramonto e Cosmo.
seinovesei_riga_black
seinovesei_home_lanterne_13

20 mar 16
LE NUOVE LANTERNE TRAMONTO E COSMO 
Le collezioni di lanterne Seinovesei si arricchiscono di nuovi prodotti. Le linee Cosmo e Tramonto dal design semplice ed essenziale si caratterizzano per la scelta minimalista del cordino porta lanterna realizzato con un cavo di acciaio intreccaito.

seinovesei_riga_black

 

seinovesei_salone_mobile_2013

9-14 apr 13
MILANO: SALONE DEL MOBILE
SEINOVESEI INSIEME AD ATMOS ITALIA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL COMPLEMENTO D’ARREDO
Il Salone del Mobile 2013 è il consueto appuntamento per l’arredo ed il design del settore del mobile. In molti anni di storia ha accresciuto la propria notorietà e prestigio, diventando un evento di risonanza internazionale con un bacino di visitatori crescente.
L’appuntamento con Seinovesei sarà all’interno del prossimo Salone Internazionale del Mobile dal 9 al 14 aprile 2013 all’interno della sezione dedicata ai complementi di arredo presso lo stand di Atmos Italia.

seinovesei_riga_black

seinovesei_horeca_2013

febbraio 2013
RHEX RIMINI HORECA EXPO
SEINOVESEI IN PARTNERSHIP CON ATMOS ITALIA AL RHEX, RIMINI HORECA EXPO IL NUOVO FORMAT UNICO PER LA RISTORAZIONE E L’OSPITALITA’ 
RHEX Rimini Horeca Expo rappresenta un’occasione per vedere soluzioni e innovazioni del mondo della ristorazione e dell’ospitalita’.
All’interno della sezione dedicata al design del settore Seinovesei sarà presente in collaborazione con il distributore Atmos Italia con 4 prodotti della linea Sailing.

seinovesei_riga_black

seinovesei_V_33

maggio 2013
UNA VEDUTA SU MILANO DAL V33
NELL’ATTICO DEL PRESTIGIOSO GRATTACIELO V-33, SEINOVESEI ARRICCHISCE LA TERRAZZA DEL DODICESIMO PIANO E QUELLA DELLO SKY LOUNGE
V-33 sorge nella zona di Porta Nuova, un quartiere soggetto ad una riqualificazione attraverso la costruzione di numerosi appartamenti di lusso. Il progetto firmato Hobag, si trova in Via Volturno 33, e riassume tradizione e innovazione, in un quadro spettacolare. Dai balconi e dalle terrazze private, si gode di una vista privilegiata su Mialno, ed è quì che Seinovesei  con quattro fioriere Sailing e due fioriere Urban arricchisce e illumina con atmosfere esclusive. > Vai al sito

seinovesei_riga_black

seinovesei_firenze_2012

ottobre 2012
SEINOVESEI ALLA FIERA DI FIRENZE PRESSO LA FORTEZZA DA BASSO
Seinovesei presente con due fioriere Sailing, nello stand allestito dal negozio di outodoor, Eden Park di Firenze. La Fiera è dedicata allo shopping di qualità, dall’acquisto importante all’occasione del momento. Presenti Stand di Arredamento di produttori e rivenditori, oggettistica per la casa, design, libri ed enogastronomia.

seinovesei_riga_black